La prima recensione promuove Paper Mario: The Origami King con un voto finale di 36 su 40

Manca ormai poco più di una settimana al rilascio sul mercato di Paper Mario: The Origami King, il nuovo avvincente titolo della serie Paper Mario in arrivo in esclusiva sulla console ibrida di casa Nintendo.

La storica rivista nipponica Famitsu ha già avuto modo di provare in anteprima il gioco rilasciando voti molti positivi, in particolare i 4 redattori che hanno testato il titolo hanno giudicato Paper Mario: The Origami King con un voto di 36/40 (per la precisione tutti i redattori hanno votato 9 il gioco). Si tratta di un voto sicuramente positivo, come metodo di paragone vi ricordiamo che il nuovo Animal Crossing: New Horizons ha raggiunto una votazione di 38/40.

Se siete interessati, vi ricordiamo come il pre-ordine di Paper Mario: The Origami King su Amazon Italia è disponibile a 59,98€ spese di spedizioni incluse con consegna il giorno d’uscita, ovvero il 17 luglio:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *