Harvest Moon: One World annunciato su Nintendo Switch, in arrivo questo autunno!

Nintendo da pochi minuti ha ufficializzato che Natsume è pronto a portare su Nintendo Switch un nuovo capitolo del proprio serie Harvest Moon, un simulatore contadino molto apprezzato dalla community.

Il gioco si chiamerà Harvest Moon: One World e arriverà su Nintendo Switch questo autunno. Al momento non sono state rilasciate immagini del nuovo gioco, sul sito Nintendo possiamo comunque leggere la descrizione ufficiale che vi proponiamo di seguito:

Esplora un mondo ricco di volti nuovi e familiari, villaggi unici e sfide all’insegna dell’avventura mentre gestisci la tua fattoria.

Riesci a immaginare un mondo senza pomodori, fragole o cavoli? Spinto da una misteriosa scoperta, parti per un’avventura che ti vedrà lasciare il tuo villaggio per esplorare il mondo intero! Cosa ti aspetterà? Dalle soleggiate spiagge di Halo-Halo alle innevate montagne di Salmiakki, preparati per un viaggio indimenticabile.

Harvest Moon: One World sfoggia un motore di gioco e una grafica tutti nuovi, che permettono ai veterani e ai nuovi giocatori di godersi un’esperienza senza precedenti.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *