Pokémon Spada e Scudo: Nei Raid Dynamax arrivano le forme Gigamax di Pikachu, Eevee e Meowth

Nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Pokémon Scudo appariranno le forme Gigamax di tre amatissimi Pokémon. Nelle prossime tre settimane appariranno a turno nelle Terre Selvagge Pikachu Gigamax, Eevee Gigamax e Meowth Gigamax, regalandoti tantissime opportunità di stanare questi amati Pokémon e aggiungerli alla loro squadra.

Cerca questi Pokémon Gigamax nelle tane di Pokémon durante i seguenti periodi:

  • Pikachu Gigamax: 12 maggio 2020 – 18 maggio 2020
  • Eevee Gigamax: 19 maggio 2020 – 25 maggio 2020
  • Meowth Gigamax: 26 maggio 2020 – 2 giugno 2020

Per lottare contro questi Pokémon nei Raid Dynamax, dovrai connettere a Internet il tuo Nintendo Switch. Dopodiché, quando vedi una colonna di luce nelle Terre Selvagge, raggiungi la tana da cui si sprigiona ed esaminala per affrontare un Pokémon Dynamax in un Raid Dynamax. Di solito, le possibilità che un Pokémon Gigamax appaia al posto di un Pokémon Dynamax sono estremamente ridotte, ma durante un evento aumenta la probabilità di incontrare certi Pokémon Gigamax.

Finora, Pikachu Gigamax e Eevee Gigamax potevano essere ottenuti solo come contenuto bonus dai giocatori che avevano nella console Nintendo Switch, rispettivamente, i file di salvataggio di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e di Pokémon: Let’s Go, Eevee. Meowth Gigamax era anch’esso stato distribuito solo come Dono Segreto ai giocatori che avevano iniziato la loro avventura a Galar poco dopo l’uscita di Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Ora tutti avranno la possibilità di incontrare questi incredibili Pokémon.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.