Animal Crossing New Horizons batte tutti, miglior lancio digitale di sempre su console!

Dal 20 marzo è disponibile alla vendita Animal Crossing: New Horizons, (Animal Crossing: New Horizons è attualmente il gioco più venduto su Amazon del 2020), il titolo di simulazione di vita quotidiana legato al passare del tempo e delle stagioni in vita reale.

Già dal suo lancio abbiamo visto come le vendite di Animal Crossing: New Horizons sono state straordinarie, riuscendo a raggiungere quota 2,6 milioni di copie vendute nei primi 10 giorni in Giappone (Animal Crossing: New Horizons – Oltre 2,6 milioni di copie vendute in Giappone in appena 10 giorni!).

Ora stando ai dati pubblicati dalla società di analisi SuperData, Animal Crossing: New Horizons avrebbe venduto oltre 5 milioni di copie in versione digitale dal suo lancio, un risultato impressionante che va a superare il precedente record detenuto da Call of Duty Black Ops 3 dal lontano 2015. Stando a questi dati, la nuova versione di Animal Crossing sarebbe in pratica il gioco con il miglior lancio digitale nella storia dei videogiochi su console.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...