MotoGP 20 sbarca oggi su Nintendo Switch, PC, Xbox One, PS4 e Google Stadia

MotoGP 20, lo storico gioco di corse motociclistiche, arriva oggi nella sua nuova versione su tutte le principali piattaforme di gioco: Nintendo Switch, PC, Xbox One, PS4 e Google Stadia.

Di seguito la descrizione del gioco che possiamo leggere presso il Nintendo eShop:

Accendi i motori, il nuovo capitolo della serie MotoGP è qui!

Con MotoGP 20 vivi tutte le emozioni della carriera manageriale più completa di sempre e scegli se entrare in un team della stagione 2020 e correre insieme ai piloti ufficiali o se far parte di un team totalmente nuovo.

Scopri una fisica più realistica, una grafica migliorata, nuovi modelli 3D per i piloti e face scan dei volti dei team manager ufficiali della MotoGP oltre che nuove animazioni. Impara a gestire il consumo di benzina e pneumatici.

Personalizza la tua moto e la tua tuta! Trova la combinazione migliore tra sponsor e livrea e scegli colori e materiali. Coordina il tutto per vincere con stile!

Gareggia contro piloti leggendari! Nuovi contenuti storici e una nuova modalità di gioco ti aspettano per farti rivivere la storia della MotoGP.

Dio seguito il video trailer di lancio:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *