Animal Crossing: New Horizons – Oltre 2,6 milioni di copie vendute in Giappone in appena 10 giorni!

Dal 20 marzo è disponibile alla vendita Animal Crossing: New Horizons, (Animal Crossing: New Horizons è attualmente il gioco più venduto su Amazon del 2020), il titolo di simulazione di vita quotidiana legato al passare del tempo e delle stagioni in vita reale.

Le vendite di Animal Crossing: New Horizons si confermano ancora una volta straordinarie, in particolare la storica rivista nipponica Famitsu segnala che nel mese di marzo sono state vendute ben 2,6 milioni di copie del gioco, risultato ottenuto in pratica in soli 10 giorni considerando che il titolo è disponibile dal 20 marzo.

Se Animal Crossing: New Horizons si prende la prima posizione nelle vendite di marzo in Giappone, al secondo posto con grande distacco troviamo Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX con 218 mila copie e nell’ultimo scalino del podio Nioh 2 per PS4.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *