Sbarca oggi su Nintendo Switch “Ori and the Blind Forest: Definitive Edition”

Ori and the Blind Forest: Definitive Edition, il gioco realizzato da Moon Studios in esclusiva per Microsoft, dopo essere arrivata in versione demo su Nintendo Switch la scorsa settimana, da oggi è ufficialmente disponibile in versione completa anche sulla console ibrida di casa Nintendo.

Il gioco è disponibile su Nintendo Switch in versione digitale a partire da oggi 27 settembre al prezzo di 19.99€, se siete interessati potete effettuare l’acquisto direttamente tramite Nintendo eShop.

Di seguito la descrizione del gioco:

La foresta di Nibel sta morendo. Dopo che una forte tempesta dà il via a una serie di eventi devastanti, Ori deve partire e trovare il coraggio di affrontare un oscuro nemico e salvare la foresta di Nibel.

Ori and the Blind Forest è un titolo pluripremiato che racconta la storia di un giovane orfano destinato a diventare un eroe. Creato da Moon Studios, si tratta di un gioco d’azione e piattaforme dall’incantevole grafica, con artwork dipinto a mano, personaggi animati meticolosamente, una colonna sonora orchestrale e dozzine di nuove funzioni disponibili in questa edizione. Ori and the Blind Forest racconta una storia profonda ed emozionante sull’amore, il sacrificio e la speranza che tutti noi abbiamo dentro.

Di seguito vi lasciamo il video trailer di Ori and the Blind Forest: Definitive Edition:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *