Balan Wonderworld disponibile da oggi su Nintendo Switch

Nel mese di luglio dello scorso anno abbiamo assistito all’annuncio di Balan Wonderworld, un gioco d’azione-piattaforma realizzato da Square Enix per tutte le principali piattaforme di gioco: Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

Balan Wonderworld è un meraviglioso gioco d’azione a piattaforme basato sul Teatro di Balan. Guidati dall’enigmatico maestro Balan, le stelle dello spettacolo Emma e Leo utilizzeranno le abilità speciali offerte loro da una moltitudine di costumi particolari, man mano che si avventureranno nella bizzarra e immaginaria terra di Wonderworld, dove i ricordi e i panorami del mondo reale si mescolano con le cose care alle persone.

Dodici storie diverse attendono le nostre stelle in Wonderworld, ciascuna con le proprie stranezze. Esploreranno tutti gli angoli di questi livelli labirintici, pieni di trappole e tranelli, per raggiungere il cuore di ogni storia.

Di seguito vi lasciamo al video trailer ufficiale del gioco:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *