La demo di Ori and the Blind Forest: Definitive Edition disponibile da oggi!

Ori and the Blind Forest: Definitive Edition, il gioco realizzato da Moon Studios in escluisva per Microsoft, è pronto a sbarcare su Nintendo Switch la prossima settimana.

Il gioco arriverà sulla console ibrida di casa Nintendo il 27 settembre ma gli sviluppatori comunicano che già oggi 20 settembre una demo giocabile sarà disponibile al download già questa sera sul Nintendo eShop.

Di seguito la descrizione del gioco:

La foresta di Nibel sta morendo. Dopo che una forte tempesta dà il via a una serie di eventi devastanti, Ori deve partire e trovare il coraggio di affrontare un oscuro nemico e salvare la foresta di Nibel.

Ori and the Blind Forest è un titolo pluripremiato che racconta la storia di un giovane orfano destinato a diventare un eroe. Creato da Moon Studios, si tratta di un gioco d’azione e piattaforme dall’incantevole grafica, con artwork dipinto a mano, personaggi animati meticolosamente, una colonna sonora orchestrale e dozzine di nuove funzioni disponibili in questa edizione. Ori and the Blind Forest racconta una storia profonda ed emozionante sull’amore, il sacrificio e la speranza che tutti noi abbiamo dentro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.