XCOM 2 Collection per Nintendo Switch in super sconto a 7,49€ | eShop

Disponibile dalla fine del mese di maggio 2020, XCOM 2 Collection racchiude in un solo pacchetto il pluripremiato gioco di strategia XCOM 2, quattro DLC (Pacchetto guerriglieri della Resistenza, Figli dell’anarchia, Cacciatori di alieni, L’ultimo regalo di Shen) e l’espansione War of the Chosen.

Se siete interessati a XCOM 2 Collection vi segnaliamo che il gioco per Nintendo Switch è ora disponibile in offerta per un tempo limitato al prezzo di 7,49€ (sconto dell’85%) presso il Nintendo eShop.

Di seguito la descrizione del gioco:

Gli alieni governano la Terra e promettono un futuro radioso all’umanità, ma in realtà nascondono un sinistro piano. Come capo di un gruppo di guerriglieri votato all’impossibile, dovrai riaccendere la fiamma della Resistenza globale e sventare la minaccia aliena per salvare l’umanità dall’estinzione.

XCOM 2: War of the Chosen:

Questa espansione presenta svariati nuovi modi per combattere la ADVENT, incluse nuove classi Eroe, nuovi nemici, ambienti e missioni e un aspetto strategico ancora più complesso.

I QUATTRO DLC:

  • Pacchetto guerriglieri della Resistenza: personalizza la tua squadra di guerriglieri della Resistenza con divise, copricapi, armature personalizzate e pitture di guerra.
  • Figli dell’anarchia: questo contenuto ispirato alla ribellione introduce più di 100 personalizzazioni esotiche per l’intero arsenale di armature a disposizione dei soldati XCOM. Si tratta di opzioni puramente estetiche che non alterano le statistiche dei soldati.
  • Cacciatori di alieni: trasforma i soldati XCOM in una forza d’élite per dare la caccia agli alieni, con armi e armature potenti e rinnovate per contrastare i loro tiranni, che tormenteranno la squadra per l’intera campagna. Sono incluse altre migliorie estetiche ai soldati e all’Avenger, oltre a un’epica missione, in cui l’ufficiale Bradford guida la squadra per salvare una vecchia conoscenza.
  • L’ultimo regalo di Shen: indaga sulle “torri perdute” della ADVENT, dove l’ingegnere capo Lily Shen accompagna la squadra alla ricerca dell’ultimo progetto segreto del padre. Scopri una nuova classe, nuove abilità di combattimento, meccaniche strategiche e personalizzazioni.

Di seguito il video di lancio ufficiale:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.