Nuovo evento in Animal Crossing: New Horizons, arriva la Giornata Internazionale del Museo

Oggi 18 maggio si celebra in tutto il mondo la Giornata Internazionale del Museo e ovviamente anche Nintendo ha deciso di festeggiarlo all’interno del proprio gioco Animal Crossing: New Horizons.

A partire da oggi 18 maggio e fino al 31, in Animal Crossing: New Horizons sarà attivo l’evento “Raccolta di Timbri” presenti all’interno del Museo della nostra isola. Avviando il gioco infatti la nostra amata Fuffi ci segnalerà questa iniziativa e ci inviterà a parlare direttamente con Blatero per tutti i dettagli.

In pratica all’interno del Museo saranno presenti diverse postazioni timbri (3 per ogni area ad esclusione della galleria d’arte) ogni giorni predisposte randomicamente, se le trovate tutte riceverete un premio apposito.

Approfittiamo di questo articolo per segnalarvi che Animal Crossing: New Horizons è ora disponibile in offerta su Amazon Italia a questo link.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *