Kingdom Come: Deliverance disponibile da oggi su Nintendo Switch in versione Royal Edition

Kingdom Come: Deliverance, l’acclamato RPG open-world ambientato nella Boemia medievale, è finalmente disponibile su Nintendo Switch. La Royal Edition del gioco, sviluppata da Saber Interactive, offre un’esperienza completa, arricchita dai DLC e pronta a immergere i giocatori in un mondo di maestosi castelli, campi sconfinati e foreste lussureggianti.

In Kingdom Come: Deliverance, vestirai i panni di Henry, il figlio di un fabbro. La sanguinosa guerra civile ha devastato il tuo villaggio, portando alla morte di amici e familiari. Sopravvissuto per un soffio all’attacco brutale, Henry impugna la spada per vendicare i suoi cari. Le tue scelte determineranno lo sviluppo del gioco, mentre esplorerai un mondo dinamico e affronterai missioni coinvolgenti.

  • Enorme mondo aperto realistico: esplora la Boemia medievale e immergiti in un mondo di maestosi castelli, campi sconfinati e foreste lussureggianti.
  • Storia non lineare: scegli come risolvere le missioni, affrontando le conseguenze delle tue decisioni.
  • Combattimenti intensi: affronta il nemico a distanza, avvicinandoti in modo furtivo o gettandoti nella mischia. Scegli le tue armi e realizza decine di combo in battaglia, tanto emozionanti quanto brutali.
  • Sviluppo del personaggio: scegli il tuo equipaggiamento, migliora le tue abilità e ottieni nuovi vantaggi.
  • Mondo dinamico: le tue azioni influiranno sulle reazioni di chi ti circonda. Combatti, spia, seduci, minaccia, persuadi o corrompi.

Kingdom Come: Deliverance è disponibile in versione Royal Edition che include tutti i DLC pubblicati finora (sia su supporto fisico che digitale) al prezzo di 49,99€.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.