Il Pass di Espansione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild in sconto del 30%

In attesa di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom in arrivo il prossimo 12 maggio, Nintendo ha deciso di mettere in sconto presso il Nintendo eShop sia The Legend of Zelda: Breath of the Wild che il relativo pass di espansione.

Se avete apprezzato The Legend of Zelda: Breath of the Wild e non avete giocato al pass di espansione, potete approfittare della promozione disponibile presso il Nintendo eShop che per un tempo limitato lo propone in offerta a 13,99€ (sconto 30%).

Il Pass di espansione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild include:

Pacchetto DLC 1: Le prove leggendarie

  • Prova della spada – Parti senza equipaggiamento e fatti strada fra 45 stanze colme di nemici. La ricompensa? Potrai potenziare la spada suprema.
  • Modalità cammino dell’eroe – Vedi il tuo percorso sulla mappa di gioco. È possibile tenere traccia di circa 200 ore di gioco.
  • Modalità master – In questa modalità, i mostri sono più forti e la loro salute si rigenera. Incontrerai anche nuovi nemici e potrai trovare scrigni e nemici nel cielo.
  • Amuleto del teletrasporto – Registra la tua posizione sotto forma di punto di teletrasporto sulla mappa.
  • Otto oggetti nascosti da trovare – I seguenti oggetti, che celebrano la serie di The Legend of Zelda, possono ora essere trovati sparsi per Hyrule: maschera di Majora, Elmo di Midna, Cappuccio di Tingle, Tunica di Tingle, Calzamaglia di Tingle, Elmo da Spettro, Armatura da Spettro e Gambali da Spettro.
  • Maschera Korogu – Una volta indossata, la maschera vibrerà per indicarti la presenza di un Korogu nelle vicinanze. La puoi trovare in uno scrigno.

Pacchetto DLC 2: La ballata dei campioni

  • La ballata dei campioni – Seguendo una voce sconosciuta, Link incontra una nuova sfida: la Prova per domare il colosso. Impugna la tetralama monocolpo per fare fuori gli accampamenti di mostri, scoprire nuovi santuari, perlustrare un nuovo dungeon e molto altro. Superando tutti questi ostacoli potrai evocare il Destriero di Hyrule Zero. Ma non è tutto. Potrai anche aiutare Kass, un bardo itinerante, a finire una canzone lasciatagli dal suo mentore. Kass progetta anche di scrivere del materiale originale, che svela dettagli sul passato dei campioni e della principessa Zelda di cui nemmeno Link era al corrente. Nota: per giocare ai contenuti di La ballata dei campioni, devi prima completare le quattro sfide principali per liberare i colossi sacri.
  • Nove oggetti nascosti da trovare – I seguenti oggetti, che celebrano la serie di The Legend of Zelda, possono ora essere trovati sparsi per Hyrule: maglietta astice, cappuccio di Lavio, elmo di Zant, maschera Spettro Ganon, armatura Spettro Ganon e schinieri Spettro Ganon. Puoi anche trovare il basco da guardia reale, l’uniforme da guardia reale e gli stivali da guardia reale, indossati in precedenza dalle guardie reali di Hyrule.
  • Bardatura ancestrale – Le briglie ancestrali, che aumentano gli speroni disponibili quando si cavalca un cavallo che le porta, e la sella ancestrale, che ti permette di evocare il cavallo che la indossa dovunque si trovi, sono nascoste in degli scrigni che aspettano di essere trovati.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.