“Fantasy Life i: La ragazza che ruba il tempo” arriva in esclusiva su Nintendo Switch il 10 ottobre

Dopo essere stato rimandato lo scorso anno (Rimandato al 2024 il rilascio di Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time | Ufficiale), durante il Nintendo Direct Partner Showcase di ieri abbiamo scoperto la nuova data di rilascio per Fantasy Life i: La ragazza che ruba il tempo.

Inizia una nuova vita su un’isola in rovina e parti per una grande avventura nel passato! Stringi amicizie, fabbrica oggetti e costruisci una città tutta tua! Alternati a piacimento tra 14 diversi ruoli, chiamati mestieri, ed esplora una nuova isola ricca di misteri. Costruisci la tua città nel presente e avventurati nel passato. Ritrova personaggi familiari e scopri i segreti di quest’isola in rovina. Fino a quattro giocatori possono anche unire le forze online*1. FANTASY LIFE i: La ragazza che ruba il tempo arriverà su Nintendo Switch il 10 ottobre.

“Fantasy Life i: La ragazza che ruba il tempo” arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 10 ottobre 2024, di seguito vi lasciamo al nuovo video trailer mostrato ieri:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.