Rimandato al 2024 il rilascio di Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time | Ufficiale

Tra i vari annunci visti durante il Nintendo Direct di febbraio (Ecco la lista di tutte le novità annunciate durante il Nintendo Direct di Febbraio 2023!), c’è  stato Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time, il nuovo capitolo del simulatore di vita con elementi JRPG uscito originariamente su Nintendo 3DS.

In Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time dopo aver fatto naufragio su un’isola misteriosa abitata un tempo da una fiorente civiltà, ti imbarcherai in una nuova vita all’insegna dell’avventura. Mentre sviluppi la tua isola costruendo e affrontando missioni e combattimenti, dovrai anche viaggiare nel passato per scoprire segreti e cambiare la storia. Inizia una nuova vita su un’isola in rovina e parti per una grande avventura nel passato! Stringi amicizie, fabbrica oggetti e costruisci una città tutta tua!

Dopo una serie di rumor, tramite un comunicato ufficiale Level-5 ha comunicato che per garantire una migliore qualità del gioco il rilascio di Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time è stato rimandato al 2024. La data esatta di rilascio sarà comunicata il 29 novembre durante l’evento online “”LEVEL5 VISION 2023 II”

Di seguito vi lasciamo al video trailer del gioco:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.