Endless Ocean Luminous: Il nuovo trailer è dedicato ai suoni del mare

L’editore Nintendo e lo studio di sviluppo Arika hanno recentemente pubblicato un nuovo trailer per il gioco Endless Ocean Luminous, che ci permette di immergerci nei misteri e nelle meraviglie degli abissi marini.

Questo terzo capitolo della serie, atteso con grande curiosità dai fan della saga, sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch a partire dal 2 maggio 2024 e permetterà ai giocatori di vestire i panni di un subacqueo desideroso di esplorare le bellezze del Mar velato, una regione inesplorata dove nuove scoperte attendono a ogni immersione. La particolarità di questo gioco risiede nella possibilità di incontrare e studiare oltre cinquecento specie marine, alcune delle quali erano ritenute estinte o addirittura leggendarie.

l trailer, soprannominato “I suoni del mare”, ci offre una panoramica di questi ambienti sottomarini straordinari. Vediamo reef corallini coloratissimi, grotte profonde e misteriose, e creature marine che popolano le acque. Ma la vera protagonista è la colonna sonora: i suoni del mare, catturati in modo evocativo, ci immergono in un’atmosfera unica e coinvolgente.

Se siete interessati vi ricordiamo che il gioco è ora disponibile in preordine su Amazon Italia al prezzo di 50,98€ con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita (2 maggio), pagherete il prezzo più basso mai raggiunto:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.