La versione fisica di Hogwarts Legacy per Nintendo Switch richiederà download aggiuntivo

Dopo essere stato rimandato questa estate (Hogwarts Legacy per Nintendo Switch rimandato a novembre), il prossimo mese arriverà finalmente anche su Nintendo Switch Hogwarts Legacy, il gioco di ruolo d’azione ambientato nel mondo magico di Harry Potter.

Hogwarts Legacy per Nintendo Switch sarà disponibile il prossimo 14 novembre, purtroppo rispetto a quanto previsto inizialmente la versione fisica del gioco richiederà download aggiuntivo. In particolare la software house segnala ora sul proprio sito ufficiale che sia per la Deluxe Edition che la Standard Edition includerà nella cartuccia circa 7 GB di file, ulteriori 8 GB di spazio dovranno essere scaricati nella patch del day one (specificato anche nella custodia del gioco). Inoltre nel caso si volessero scaricare pacchetti linguistici aggiuntivi saranno richiesti ulteriori 1,5 GB di spazio libero.

Ricordiamo che Amazon Italia ha aperto da tempo i preordine per Hogwarts Legacy per Nintendo Switch nella sua versione standard e Deluxe con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.