Ecco il trailer panoramico dedicato a Endless Ocean Luminous

All’inizio del prossimo mese sarà disponibile su Nintendo Switch “Endless Ocean Luminous”, un nuovo titolo della serie Endless Ocean di Nintendo che ci porterà nel Mar velato, una regione inesplorata dove nuove scoperte ci attendono a ogni immersione.

Questo terzo capitolo della serie sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch a partire dal 2 maggio 2024 e permetterà ai giocatori di vestire i panni di un subacqueo desideroso di esplorare le bellezze del Mar velato, una regione inesplorata dove nuove scoperte attendono a ogni immersione. La particolarità di questo gioco risiede nella possibilità di incontrare e studiare oltre cinquecento specie marine, alcune delle quali erano ritenute estinte o addirittura leggendarie.

A due settimane dal rilascio, Nintendo ha pubblicato sui propri canali social il video trailer panoramico dedicato al gioco che vi proponiamo in questo articolo.

Inoltre vi ricordiamo se siete interessati alla versione fisica del gioco che è disponibile in preordine su Amazon Italia al prezzo di 50,98€ con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.