Disponibile la demo gratuita di The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak

A un mese esatto dal rilascio sul mercato, NIS America e Nihon Falcom hanno comunicalo la disponibilità su Nintendo Switch e PlayStation della demo dedicata a The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak.

Tramite la demo gratuita di The Legend of Heroes: Trails through Daybreak disponibile presso il Nintendo eShop di Switch è possibile giocare il prologo del nuovo action GDR in arrivo il prossimo 5 luglio. Da segnalare che sarà possibile trasferire il salvataggio della demo alla versione finale del gioco (trovate la versione fisica preordinabile su Amazon Italia).

Lo spriggan Van Arkride è un professionista clandestino che accetta lavori da qualsiasi cliente e fa da detective, negoziatore o cacciatore di taglie senza impegno. Tuttavia, la sua vita cambierà per sempre quando si imbarca in uno strano caso che minaccia tutta la nazione. Avanza a suon di fendenti in un intenso combattimento che prende vita in delle grafiche bellissime, e crea la tua esperienza di gioco a Calvard con funzioni come la modalità ad alta velocità e un nuovo sistema di allineamento!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.