Disponibile la demo gratuita per Mario vs. Donkey Kong e il video trailer panoramico in italiano

Annunciato durante il Nintendo Direct di Settembre (Ecco la lista di tutte le novità annunciate durante il Nintendo Direct di Settembre 2023!), questo mese arriva su Nintendo Switch “Mario vs. Donkey Kong”, lo storico titolo arrivato originariamente su Game Boy Advance.

Mario vs. Donkey Kong sarà disponibile alla vendite tra poco più di due settimane, precisamente dal 16 febbraio 2024, in attesa del rilascio Nintendo comunica la disponibilità immediata di una demo gratuita presso il Nintendo eShop che permette di giocare una selezione di livelli (più un livello bonus se riesci a superarli tutti).

Vi ricordiamo inoltre come il titolo è disponibile in preordine su Amazon Italia a 49,99€ con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse ancora diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto (link affiliato):

In occasione del rilascio della demo, Nintendo ha pubblicato anche il video trailer panoramico in italiano del gioco che vi proponiamo di seguito:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.