Disponibile la demo gratuita di On Your Tail su Nintendo Switch

Gli appassionati di avventure investigative possono rallegrarsi: la demo gratuita di “On Your Tail”, l’attesissima avventura italiana, è ora disponibile per il download su Nintendo Switch e PC.

Sviluppato da Memorable Games e pubblicato da Humble Games, On Your Tail si è già distinto per il suo stile unico e la sua ambientazione suggestiva che richiama i paesaggi costieri italiani.

In questo gioco di simulazione di vita con una trama investigativa, i giocatori esplorano il pittoresco villaggio di Borgo Marina nei panni di Diana, una giovane investigatrice. L’idilliaca facciata del villaggio nasconde tanti misteri, muovendosi tra strade e negozi sarà possibile scovare indizi e ottenere delle speciali Carte Indizio, fondamentali per smascherare il ladro mascherato che terrorizza gli abitanti. Quando non sono impegnati a risolvere misteri, i giocatori potranno godersi la loro vacanza al mare andando in spiaggia, uscendo con gli amici, giocando alla sala giochi e pescando.

Tramite la demo gratuita di On Your Tail disponibile presso il Nintendo eShop di Switch è possibile esplorare una parte di Borgo Marina, conoscere i suoi eccentrici abitanti e indagare su un furto nella trattoria di Mamma Lucia. Inoltre, chi scaricherà la demo riceverà due costumi bonus per Diana nel gioco completo: un vestito e un costume da bagno.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.