La compatibilità tra Pokémon HOME e Pokémon Scarlatto / Violetto è in arrivo [AGG. x2 – Rimandato al 30 maggio]

A partire dal 24 maggio 2023, Pokémon HOME verrà aggiornato alla versione 3.0.0 e sarà possibile effettuare il collegamento a Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto (l’orario esatto dell’aggiornamento potrebbe variare in base al paese).

Collegando Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto a Pokémon HOME potrai spostare liberamente Pokémon da Pokémon HOME alla tua versione del gioco. Ricorda che i Pokémon che possono essere trasferiti sono limitati a quelli che possono apparire in ciascun gioco di destinazione. Ad esempio, Dolliv non può essere trasferito in Pokémon Spada, Pokémon Scudo, Pokémon Diamante Lucente, Pokémon Perla Splendente e Leggende Pokémon: Arceus poiché non appare in questi giochi. Pikachu, invece, può essere trasferito da Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto a tutti i giochi sopraelencati poiché vi appare. Inoltre, il teratipo dei Pokémon trasferiti in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto dipenderà dal loro tipo (o tipi).

Festeggia la compatibilità tra Pokémon HOME e Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto con un regalo speciale! Quando trasferisci un Pokémon da Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto a Pokémon HOME per la prima volta, potrai ricevere uno Sprigatito, un Fuecoco e un Quaxly con abilità speciali tramite Dono Segreto nella versione di Pokémon HOME per dispositivi mobili. Portali con te per divertirti ancora di più nelle tue avventure a Paldea! (Ricorda che potrai ricevere questo dono solo una volta per ciascun account di Pokémon HOME.)

A partire dalla versione 3.0.0, verranno inoltre aggiunte svariate funzioni alla versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch. Potrai convertire i punti Pokémon HOME (che si ricevono in base al numero di Pokémon depositati nei box di Pokémon HOME) in CL (Crediti Lega) utilizzabili in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Più Pokémon trasferisci in Pokémon HOME, più oggetti puoi acquistare a Paldea! Potrai cambiare la schermata delle info di un Pokémon in modo da visualizzare i dati relativi a ciascun gioco in cui è stato. Così facendo, sarà possibile controllare le informazioni di un Pokémon relative al gioco che desideri. Potrai utilizzare questa funzione anche mentre visualizzi i box di Pokémon HOME senza che l’applicazione sia connessa a un gioco. Quando trasferisci un Pokémon da Pokémon HOME a un gioco collegato, potrai cambiare le mosse che conosce scegliendole da una lista di mosse che ha imparato fino a quel momento. Questa funzione è limitata alle mosse che i Pokémon possono imparare in Pokémon Spada e Pokémon Scudo, Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente (con qualche eccezione), Leggende Pokémon: Arceus e Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Ciò ti permetterà di far imparare delle mosse a un Pokémon prima di trasferirlo da Pokémon HOME a un gioco collegato.​

Aggiornamento x1 – 22/05/2023

Ebbene si, nonostante l’annuncio ufficiale e imminente, The Pokémon Company tramite i propri canali social comunica che l’aggiornamento 3.0 è stato rimandato. Previsto per il 24 maggio, gli The Pokémon Company comunica che la nuova versione arriverà “presto” ma che non c’è una data ufficiale.

Aggiornamento x2 – 26/05/2023

Tramite il proprio account twitter, The Pokémon Company comunica che la l’aggiornamento 3.0 di Pokémon HOME arriverà la prossima settimana, precisamente il 39 maggio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *