Ubisoft Milano non è preoccupata delle vendite di Mario + Rabbids Sparks of Hope

Nonostante le recensioni positive e l’attesa di cinque anni per il seguito, Mario + Rabbids Sparks of Hope ha venduto in questi primi mesi meno di quanto l’editore si aspettasse (Ubisoft: Vendite sotto le aspettative per Mario + Rabbids: Sparks of Hope e Just Dance 2023).

Tuttavia, parlando con VGC in un recente intervista, la produttrice della serie Cristina Nava ha affermato che lo studio di Milano non è preoccupato delle prestazioni del lancio del sequel, poiché si aspetta che Mario + Rabbids Sparks of Hope venda nel corso del tempo, come ha fatto il suo predecessore.

“Il primo Mario + Rabbids ha avuto più di 10 milioni di giocatori… anche se è Mario, è anche un gioco di genere “avventura tattica a turni”, quindi non possiamo aspettarci di vendere numeri elevati all’inizio, perché un gioco del genere è una lenta fiamma. Anche se all’inizio sembra che Sparks of Hope non abbia soddisfatto le aspettative, siamo fiduciosi che nel corso degli anni crescerà, perché è stato accolto molto bene, sia dalla stampa che dal pubblico, è solo una questione di tempo, passaparola, eccetera”.

Non avete ancora acquistato Mario + Rabbids Sparks of Hope? Se siete interessati alla versione fisica vi ricordiamo che è attualmente in offerta su Amazon Italia al prezzo di 29,99€ spedizione Prime inclusa:

Di seguito vi lasciamo al video trailer di lancio:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.