Pokémon Home: L’app per Nintendo Switch, Android e iOS in arrivo a febbraio

Durante la Press Conference Pokémon di maggio, The Pokémon Company ha annunciato una nuova applicazione in arrivo su Nintendo Switch, Android e iOS chiamata Pokémon Home (Pokémon Home: L’app che raggruppa i nostri Pokémon in arrivo su Nintendo Switch, Android e iOS!).

Durante l’ultimo Pokémon Direct Nintendo ha annunciato che Pokémon HOME sarà ufficialmente disponibile al downlaod a partire dal mese di febbraio 2020. Ricordiamo che con l’uscita di Pokémon HOME per Nintendo Switch e dispositivi mobili potrai conservare, gestire e scambiare Pokémon ovunque tu sia! In particolare sarà possibile prelevare i nostri Pokémon da Nintendo 3DS tramite Pokémon Bank, da Pokémon Go, Pokémon let’s go Pikachu, Pokémon let’s go Eevee e ovviamente dai nuovi Pokémon Spada e Scudo (per quest’ultimi ci sarà anche la possibilità di importarli da Pokémon Home).

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *