Animal Crossing: New Horizons – L’aggiornamento gratuito 2.0 è disponibile con un giorno di anticipo!

Il 15 ottobre, tramite un evento Direct dedicato, Nintendo ha annunciato l’arrivo per il 5 novembre dell’aggiornamento gratuito 2.0 di Animal Crossing: New Horizons e del DLC a pagamento chiamato “Happy Home Paradise” (Animal Crossing: New Horizons – Aggiornamento gratuito 2.0 e DLC a pagamento in arrivo il 5 novembre, ecco tutte le novità!).

Con un giorno di anticipo rispetto a quando previsto, Nintendo ha appena rilasciato in questi minuti l’aggiornamento gratuito 2.0 dedicato ad Animal Crossing: New Horizons che porta le seguenti novità:

  • Bartolo aprirà La Piccionaia: dopo che avrai fatto un piccolo favore a Blatero, il direttore, il pacato Bartolo aprirà la sua caffetteria, La Piccionaia, in un angolo del museo. Sarà frequentata dagli abitanti dell’isola, e usando il telefono al suo interno potrai invitare i tuoi personaggi preferiti con le carte amiibo compatibili. Potrai persino invitare i tuoi amici sulla tua isola per gustarti una bella tazza di caffè insieme a loro alla Piccionaia.
  • Fai un tour in barca con Remo: Remo ama bighellonare dalle parti del molo e ti porterà su isole remote a bordo della sua barca. I suoi canti marinareschi fanno parte del divertimento! Potresti ritrovarti su isole ricche di flora sconosciuta o dove la stagione e l’orario sono completamente differenti. Quali misteri ti attendono?
  • Dissotterra giroidi: finora era possibile dissotterrare i fossili. Adesso, potrai trovare anche i giroidi, ognuno dei quali emette suoni differenti. Potrai anche personalizzare il loro aspetto per adattarlo all’arredamento della tua casa.
  • Fai acquisti al mercato all’aperto sull’isola di Fiorilio: ci sono grandi cambiamenti in corso sull’isola di Fiorilio! Con l’aiuto della sua amica Bigodina, Fiorilio vuole portare un mercato all’aperto sulla sua isola. Dona delle stelline per aiutarlo! Vecchie conoscenze come Volpolo, Sahara e Sciuscià apriranno bottega qui e il negozio di Alpaca e Merino offrirà opzioni di personalizzazione dei mobili esclusive. Potrai anche farti leggere il futuro da Vanda, e Bigodina ti insegnerà delle nuove acconciature!
  • Mettiti ai fornelli: con le ricette di Laboratorio 2.0, potrai usare ingredienti come pomodori, grano, canna da zucchero, patate e carote per portare in tavola pietanze deliziose. Buon appetito!
  • Maggior sostegno per la tua vita sull’isola: la Nook Inc. ti offrirà ancora più sostegno per la tua vita sull’isola. Dallo stretching di gruppo in piazza e un ripostiglio più capiente alla possibilità di promulgare ordinanze che rallentano la crescita delle erbacce o fanno alzare prima gli abitanti, avrai ancora più opzioni a disposizione per adattare l’isola al tuo stile di vita.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *