Temtem per Nintendo Switch si aggiorna alla versione 1.5.1, versione fisica in sconto a 26,60€

Disponibile in versione ad accesso anticipato su Steam dal mese di gennaio 2020, Temtem, titolo ispirato ai popolari Pokémon, dal mese di settembre dello scorso anno è disponibile ufficialmente in versione completa su tutte le principali piattaforme di gioco, incluso ovviamente Nintendo Switch.

Gli sviluppatori ci segnalano la disponibilità di un aggiornamento per Temtem (disponibile attualmente in sconto su Amazon Italia a 26,60€) che porta il titolo alla versione 1.5.1 implementando le seguenti novità:

Novità

  • Il Mantello dell’Ignoramus non è più un oggetto unico! Sarai in grado di ottenere un secondo esemplare nel Percorso Pansun.

Miglioramenti

  • Abbiamo revisionato un elenco molto, molto lungo di emote (49 su tavola da surf/pattini, 31 seduti/in attesa) in modo che possano essere utilizzate durante lo spettacolo, la seduta, il surf e il pattinaggio con i cristalli! Prova le tue emoticon preferite per vedere se sono presenti nell’elenco.
  • I bonus delle tane ora aumenteranno in base alle dimensioni del gruppo, per rendere le tane più raggiungibili.
    • Le tane a 1 giocatore avranno 3 volte i bonus, mentre le tane a 2 giocatori avranno il doppio dei bonus.

Bilanciamento

  • Abbiamo ridotto la quantità di gioielli necessari per rivivere in alcune parti delle tane mitiche per tutti i gruppi di 1 o 2 giocatori.
    • Ciò avverrà solo quando sarai nella seconda metà della tana.
    • Quantità di gioielli necessari4⇒3.
  • Abbiamo ridotto le possibilità di ottenere Neutral o Crystal Tems nel Pansun Sanctum Lair.
  • Abbiamo aumentato le possibilità di ottenere Acqua, Natura e Temi digitali nel Pansun Sanctum Lair.
  • Il bonus da Natura a Tossico è stato cambiato in Tossico a Natura nella tana del Santuario di Pansun.
  • DEF e SPDEF del Lair Boss Galios sono stati ridotti del 15%.
  • Abbiamo modificato l’aumento dei gioielli richiesti in DigiLairs.
    • Come annunciato nella versione 1.4, DigiLairs avrebbe richiesto 1 gioiello extra, ma implicazioni inaspettate hanno fatto sì che il ridimensionamento andasse in tilt.
    • Ti verranno richiesti 10 gioielli nella difficoltà base e 13, 15, 16 e 18 man mano che aumenterai la difficoltà e le ricompense.
  • Il prezzo del Radar Umbra per alcune specie è stato modificato, in questo caso diminuito.
    • Nota: il prezzo del radar Umbra di Hidody verrà modificato in futuro.

Correzioni

  • Risolto un problema di blocco durante l’utilizzo della sinergia Aiuto Sciame se il Temtem era inferiore al 50% della sua salute.
  • Risolto un problema con il softlock nei Lairs se un altro giocatore del Lair si disconnetteva.
  • Risolto un problema con il softlock quando si utilizzava la tecnica della Ruota perforante con Mimit nella modalità Randomlocke.
  • 👥Risolto un problema di softlock quando si utilizzava la tecnica Rotten Goo con Mimit nelle modalità Randomized e Randomlocke.
  • Risolto un problema con il softlock durante l’evoluzione di un Tem prima di lasciare il laboratorio nelle modalità Randomized e Randomlocke.
  • Risolto un problema di blocco in DigiLairs causato dall’accettazione degli scambi.
  • Risolto un problema di softlock causato dalla possibilità di iniziare una battaglia contro il boss di DigiLair se non avevi Temtem valido nella tua squadra.
  • 👥Risolto il problema con una schermata nera se il giocatore riceveva un Tem tramite scambio in una tana se la sua squadra era già piena.
  • Risolto il problema con una schermata nera se il giocatore subiva una riconnessione nello stesso momento in cui veniva visualizzato un incontro di pesca.
  • Risolto il problema con il rimanere bloccati nel vedere lo zaino se si veniva intercettati da un laser nel Cipanku Dojo, e molti conseguenti malfunzionamenti.
  • 👥Risolti i problemi relativi ai nodi di offerta delle tane che richiedevano e ricompensavano sempre lo stesso tipo di elementi.
  • 👥Risolto il problema con FreeTem! Complimenti, non veniva completato correttamente.
  • 👥Risolto il problema con la mancata visualizzazione del popup di ingresso per nuove zone in determinate circostanze e quindi quelle zone non conteggiate per Explorer Kudo.
  • Risolto il problema per cui alcune sfide settimanali non venivano avanzate dagli incontri in un radar Umbra finché il giocatore non effettuava nuovamente l’accesso. Ora monitorerà correttamente i tuoi progressi.
  • 👥Risolti alcuni casi in cui la missione settimanale Koish non veniva completata correttamente per alcuni giocatori.
  • Risolte alcune tecniche in cui il rinculo non veniva visualizzato correttamente nel gioco e il Tem sembrava rimanere in vita dopo averlo utilizzato. Questo è stato il caso del Sacrificio di Kinu.
  • Risolto il problema per il quale gli Gears una volta per battaglia potevano riattivarsi dopo la rianimazione di Galios grazie ai suoi tratti.
  • Risolto il problema con il Corno di Shuine che non cambiava le tecniche di tipo Tossico in tecniche di tipo Acqua.
  • 👥Risolto il problema con il replicatore della fonte di 0b10 che non si attivava quando l’alleato si univa alla battaglia portando la frusta che aumenta il morale.
  • 👥Risolto il problema per cui Galios si riprendeva tramite uno qualsiasi dei suoi tratti nonostante l’Intimidatore di Tyranak fosse attivo in quel momento.
  • Risolto il problema per cui Mimit diventava non bersagliabile se moriva a causa di Doom mentre veniva trasformato in Galios.
  • 👥Risolto il problema con la caratteristica regalo Andare via di Hedgine che non si attivava se Hedgine era svenuta a causa di danni causati da qualcosa di diverso dalle tecnologie.
  • 👥Risolto il problema con il complesso vitaminico che si attivava nella svolta sbagliata. Ora si attiverà al turno 3. Anche la sua descrizione è stata corretta
  • 👥Risolto il problema con la desincronizzazione del recupero della salute per la sinergia Aiuto dello Sciame su qualsiasi alleato che non fosse Waspeen.
  • 👥Risolto il problema per cui gli ingranaggi attivati ​​all’ingresso venivano annunciati solo durante il primo turno di combattimento.
  • 👥Risolto il problema per cui i tratti di Galios cambiavano in Showdown se erano stati attivati ​​durante il combattimento precedente.
  • 👥Risolte alcune tecniche non valide nel kit preimpostato di Shuine in Showdown.
  • 👥Risolto il problema con l’IA del gioco che considerava l’elettromagnetismo una tecnica positiva.
  • 👥Risolto il problema con l’impossibilità di vedere la sezione Dettagli di qualsiasi uovo creato tra determinati sottotipi di Chromeon e Koish.
  • 👥Risolto il problema con la perdita dell’indicatore di forza/debolezza su Temtem che il giocatore aveva registrato come Umbra.
  • Risolto il problema con la mancata visualizzazione della giusta quantità di Umbra nelle informazioni sul domatore di un altro giocatore.
  • 👥Risolti alcuni bonus unici che si accumulavano durante le tane.
  • 👥Risolto il problema per cui Chromeon e Koish perdevano la sottotipizzazione se li scambiavamo durante una tana.
  • 👥Risolto il problema con la possibilità di inviare spam alle richieste di scambio a un utente attualmente in battaglia in una tana.
  • 👥Risolto il problema con la possibilità di chiudere il negozio per un altro giocatore in una tana se una richiesta di scambio veniva inviata e annullata.
  • 👥Risolto il problema che vedeva il tuo Temdeck vuoto dopo averlo aperto seguendo una tana in cui avevi avviato uno scambio.
  • Risolta una situazione in cui i giocatori non sarebbero stati in grado di vedere l’interfaccia utente dello scambio se avessero annullato rapidamente e inviato una nuova richiesta di scambio.
  • Risolto il problema con la mancata visualizzazione di un Tem come boss DigiLair selezionabile se disponiamo già sia della versione Umbra che di Luma per quel Tem.
  • 👥Risolto il problema per cui la riconnessione durante l’attività Safari farà sì che i nostri ingranaggi equipaggiati non vengano visualizzati durante il resto dell’attività.
  • 👥Risolto il problema con le emote Fusion e Fomuball che scomparivano visivamente dall’inventario di un giocatore durante un gruppo cooperativo.
  • Risolto il problema con la possibilità di saltare una missione della storia principale, che impediva al giocatore di utilizzare i droni di trasferimento della materia.
  • 👥Risolto il problema con la possibilità di saltare alcune battaglie dopo il filmato di Lochburg se si riprovava.
  • Risolto il problema con l’impossibilità di navigare correttamente nel set di mosse di un Tem con una tastiera o un controller se al Tem mancava una tecnologia.
  • 👥Risolto il problema che faceva sì che la cavalcatura Goolder camminasse in modo traballante dopo aver percorso delle pendenze.
  • Risolto un errore se il giocatore subiva una riconnessione mentre scorreva il proprio inventario.
  • Risolto il bug molto divertente per cui i personaggi ricevevano una testa ingrandita mentre giocavano con un’emote.
  • 👥Risolto il problema con il Sigillo Colori Brillanti che non si riproduceva e faceva sì che l’animazione introduttiva di Temtem in battaglia venisse saltata.
  • 👥Risolto il problema con il Sigillo Soundwaves che non riproduceva i suoi effetti sonori.
  • 👥Risolte alcune distorsioni sulla testa di Saipat.
  • 👥Risolte alcune texture mancanti nelle pareti di Telobos e nell’Acquario della Regina del Mare.
  • Risolti i problemi relativi a due layout degli alloggi (pianta dello spazio accogliente e layout dell’angolo comodo) che mostravano angoli errati, muri errati e il colore rosa brillante delle risorse predefinite.

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