Super Mario RPG per Nintendo Switch si aggiorna alla versione 1.0.1, versione fisica ancora in sconto!

Dal 17 novembre è disponibile Super Mario RPG, lo storico titolo uscito originariamente su Super NES che è arrivato ora sulla console ibrida di casa Nintendo con una nuova grafica rinnovata.

A meno di un mese dal rilascio sul mercato, ecco arrivare un primo aggiornamento che porta Super Mario RPG per Nintendo Switch alla versione 1.0.1 che implementa le seguenti migliorie:

Correzioni relative alla progressione del gioco

  • Risolto un problema per cui, dopo l’evento in cui si incontravano Paratroopa a Monstro Town, la progressione del gioco a volte veniva bloccata perché i Paratroopa non apparivano a Land’s End.
  • Risolto un problema per cui, dopo aver terminato una battaglia con un nemico nel Regno dei Funghi, la progressione del gioco a volte veniva bloccata perché un’altra battaglia iniziava continuamente immediatamente dopo.
  • Risolto un problema per cui, durante un evento a Marrymore, la progressione del gioco a volte veniva bloccata perché Mario rimaneva sorpreso.
  • Risolto un problema nella sezione della Fortezza di Bowser con sei porte per cui a volte non era possibile entrare nelle porte cinque e sei.
    • Nota: se si verifica il problema di cui sopra, lasciare la sezione con le sei porte e ritornarvi risolverà il problema.

Altre correzioni

  • Risolto un problema per cui, quando si utilizzava Thought Peek su Straw Head e Reacher, i messaggi venivano scambiati.

Vi ricordiamo che la versione fisica di Super Mario RPG è attualmente in offerta su Amazon Italia a 47,90€.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.