Pokémon Scarlatto e Violetto: Annunciato il DLC (in due parti) chiamato “Tesoro dell’Area Zero”, prezzo e dettagli!

Nella giornata di ieri, in occasione del Pokémon Day 2023, The Pokémon Company ha tenuto un evento in streaming dove ha annunciato diverse novità a tema Pokémon (Pokémon Day 2023 – Ecco tutte le novità annunciate oggi!).

The Pokémon Company ha annunciato che è in arrivo il DLC “Il tesoro dell’Area Zero” che permetterà ai giocatori di esplorare ulteriormente il mondo di Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto con due nuove avventure. La Parte I: La maschera turchese è in arrivo nell’autunno 2023, mentre la Parte II: Il disco indaco è prevista per un periodo successivo. È possibile acquistare Il tesoro dell’Area Zero già ora sul Nintendo eShop al prezzo di 34,99€

Parte I: La maschera turchese

Avventurati oltre i confini della regione di Paldea in occasione di una gita scolastica che ti porterà a visitare Nordivia. Lì incontrerai nuovi personaggi e Pokémon mentre cercherai di far luce sui misteri che si nascondono dietro le leggende del posto.

Parte II: Il disco indaco

Con il proseguire della storia, frequenterai l’Istituto Mirtillo in occasione di uno scambio studentesco. Gran parte di questo particolare istituto si trova in fondo all’oceano e il percorso di studi è incentrato sulle lotte Pokémon.

I giocatori possono utilizzare i dati di salvataggio esistenti di Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto e proseguire la loro avventura in Il tesoro dell’Area Zero. La storia di questi contenuti scaricabili sarà ambientata al di fuori dei confini della regione di Paldea, dove si svolgono le avventure di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.

Effettuando l’acquisto di Il tesoro dell’Area Zero entro martedì 31 ottobre 2023, si riceverà un codice per ottenere un regalo speciale: uno Zoroark di Hisui con tre caratteristiche speciali.  Questo Zoroark di Hisui conosce Cuccagna (che normalmente non può imparare nel gioco), Terascoppio, Livore e Congiura. Inoltre, ha l’Emblema Carisma ed è di teratipo Buio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.