La versione fisica di Disney Epic Mickey: Rebrushed per Nintendo Switch disponibile in preordine!

Tra le varie novità mostrare durante il Nintendo Direct Partner Showcase (Ecco la lista completa dei giochi annunciati oggi durante il Nintendo Direct Partner Showcase), abbiamo assistito all’annuncio di Disney Epic Mickey: Rebrushed, un remake del titolo pubblicata in origine per Wii nel 2010.

Se siete interessati vi segnaliamo che il gioco è ora disponibile in preordine su Amazon Italia al prezzo di 59,99€ con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto (la data di disponibilità non è stata ancora aggiornata):

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sul Nintendo eShop:

Disney Epic Mickey: Rebrushed porta la magia Disney in un vivace mondo platform 3D. In questo splendido remake, Topolino dovrà affrontare un viaggio epico attraverso Rifiutolandia, una terra popolata da personaggi Disney ormai dimenticati. Calandoti nei suoi panni, ti ritroverai in un mondo fantastico in cui brandirai pittura e solvente, due strumenti che ti permetteranno di plasmare il corso della tua avventura e il fato di questo universo alternativo.

Ogni singolo colpo del tuo pennello sarà molto importante! Usa la pittura per ripristinare la bellezza e l’armonia dell’ambiente che ti circonda, oppure usa il solvente per alterarlo e scoprire segreti nascosti. Le tue scelte influenzeranno il destino di Topolino, cambiando il corso di questa artistica odissea. Riuscirai a essere l’eroico Topolino di cui Rifiutolandia ha bisogno?

Incontra personaggi iconici come Oswald il coniglio fortunato, la prima creazione di Walt Disney, nel tuo viaggio attraverso Rifiutolandia. Colleziona spille Disney virtuali, affronta sfide creative e scopri segreti nascosti esplorando livelli platform ispirati ai film d’animazione e ai cortometraggi Disney.

Nato da un’idea di Warren Spector e reinterpretato da Purple Lamp, Disney Epic Mickey: Rebrushed riporterà in vita un grande classico avvalendosi di un comparto grafico all’avanguardia e di controlli ottimizzati. Anche Topolino potrà contare su nuove abilità, come lo scatto, lo schianto e la corsa. La trama coinvolgente alla base del gioco lo renderà un’esperienza indimenticabile sia per i vecchi fan sia per i nuovi arrivati. Unisciti a Topolino e svela i misteri di Rifiutolandia in questo omaggio all’eredità Disney.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.