Pokémon fa capolino alla Rinascente a Firenze fino al 17 aprile

Dopo il grande successo dell’evento che ha coinvolto Pokémon e la Rinascente di Milano lo scorso anno (Pokémon fa capolino alla Rinascente a Milano fino al 10 ottobre), The Pokémon Company ha deciso di continuare in questa strada realizzando un nuovo evento a tema presso la Rinascente di Firenze.

A partire dal 28 marzo e fino al 17 aprile, visitando il primo piano della Rinascente di Firenze, sarà infatti possibile vivere in prima persona l’esperienza Pokémon grazie a uno spazio pop-up di 60 metri quadri interamente dedicato ai mostriciattoli tascabili che conquisteranno anche le cinque vetrine principali dello store in Piazza della Repubblica. Gli appassionati di tutte le età potranno trascorrere le vacanze pasquali in compagnia dei loro Pokémon preferiti in una full immersion tra i videogiochi Nintendo, il Gioco di Carte Collezionabili e tantissimi altri prodotti esclusivi.

Per tre settimane, entrare nella Rinascente fiorentina sarà come fare un salto direttamente a Paldea, la regione introdotta in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, gli ultimi capitoli di una delle saghe di videogiochi più amati di sempre che con le loro oltre 21 milioni di copie vendute hanno confermato che il fenomeno Pokémon non tramonterà mai. Già dall’ingresso, cinque speciali installazioni dedicate all’universo Pokémon accoglieranno gli appassionati e i curiosi con una stanza di Poké Ball infinita, video dedicati alle scene più iconiche della serie animata e decorazioni maestose. All’interno del pop-up gigliato sarà inoltre possibile acquistare diversi prodotti Pokémon come i nuovissimi Squishmallows di Pikachu e Gengar e la capsule collection disegnata dalla milanese Dolly Noire e ispirata ai Pokémon di prima generazione, nonché gli ultimi videogiochi Nintendo Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto e l’ultima serie del Gioco di Carte Collezionabili, in uscita il 31 marzo e dedicata proprio a questi videogiochi. All’interno dello store sarà possibile provare Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, con postazioni di gioco per immergersi nell’open world di Paldea in prima persona, e cimentarsi in una partita al Gioco di Carte Collezionabili. Non mancheranno infine un’area dedicata al Gioco di Carte Collezionabili, inclusa la più recente espansione Scarlatto e Violetto, e una zona dedicata al videogame Nintendo Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto con postazioni di gioco su cui provare l’ultima avventura della saga.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.