Life is Strange 2 in arrivo su Nintendo Switch il 2 febbraio | Trailer

Dopo il rilascio alla fine dello scorso anno di Life is Strange Arcadia Bay Collection per Nintendo Switch, la raccolta delle versioni rimasterizzate di Life is Strange e Life is Strange: Before the Storm (Life is Strange Arcadia Bay Collection arriva domani su Nintendo Switch), ecco arrivare l’annuncio che anche Life is Strange 2 è in arrivo sulla console ibrida di casa Nintendo.

Square Enix, tramite la pubblicazione di un video trailer, in queste ore ha annunciato che Life is Strange 2 è in arrivo il prossimo 2 febbraio su Nintendo Switch al prezzo di 31,99€ e comprenderà tutti i capitoli messi rilasciati.

Un tragico incidente scatena il potere telecinetico del tuo fratellino Daniel, costringendoti a fuggire di casa con la polizia alle calcagna!

Nei panni del sedicenne Sean, adesso sei tu l’unico responsabile per la sicurezza, la protezione e la crescita di Daniel. Ma quando un bambino così piccolo ha così tanto potere, le lezioni di vita su ciò che è giusto e sbagliato avranno delle conseguenze drammatiche e sconvolgenti…

Per essere al sicuro, dovrai raggiungere il Messico, ma il viaggio sarà lungo e pieno di gioie, dolori e pericoli. Questo lungo viaggio potrebbe avvicinare ancora di più Sean e Daniel o spezzare per sempre il loro legame.

  • Una narrazione pluripremiata.
  • Daniel impara sempre dalle azioni di Sean: ciò che gli insegni avrà delle conseguenze a lungo termine.
  • Una grafica eccezionale e delle texture dipinte a mano.
  • Una colonna sonora emozionante di Jonathan Morali, compositore del primo Life is Strange, più vari brani con licenza di Phoenix, The Streets, Sufjan Stevens, Bloc Party, First Aid Kit e altri ancora.

Di seguito vi lasciamo al video trailer di annuncio:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.