Il Controller Nintendo 64 per Nintendo Switch nuovamente acquistabile in Italia | My Nintendo Store

Tra le varie novità annunciate durante il  Nintendo Direct di settembre 2021 abbiamo visto il Pacchetto aggiuntivo dedicato al servizio in abbonamento Nintendo Switch Online con la possibilità di acquistare due nuovi controller wireless dedicati: quello del Nintendo 64 e SEGA Mega Drive.

Se siete interessati al Controller Nintendo 64 per Nintendo Switch vi segnaliamo che in queste ore è tornato nuovamente acquistabile presso il My Nintendo Store al prezzo di 49,99€ (in esclusiva per gli utenti con un abbonamento a Nintendo Switch Online):

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

Goditi i giochi Nintendo 64 come sono stati pensati per essere giocati, utilizzando un controller wireless in stile Nintendo 64 di dimensioni standard! Con un abbonamento a pagamento Nintendo Switch Online, puoi acquistare questo controller Nintendo 64 per Nintendo Switch. Fino a quattro controller Nintendo 64 possono essere collegati allo stesso console Nintendo Switch per la modalità multiplayer locale. Per la modalità multiplayer online, puoi usare un controller Nintendo 64 per ogni console.

Questo controller Nintendo 64 può anche essere utilizzato come Nintendo Switch Pro Controller per titoli diversi dai giochi Nintendo 64, ma alcuni titoli potrebbero non essere compatibili a causa della diversa disposizione dei pulsanti del controller Nintendo 64.

Ogni pacchetto contiene un controller Nintendo 64 per Nintendo Switch e un cavo di ricarica USB.

Nota: i controller Nintendo 64 per Nintendo Switch sono acquistabili esclusivamente da clienti con un’iscrizione attiva a Nintendo Switch Online. Gli ordini sono limitati a quattro controller per ogni account Nintendo. Per giocare ai titoli Nintendo 64 su Nintendo Switch è necessaria un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.