Dragonite è ora disponibile in Pokémon UNITE

Preparati a sconfiggere i nemici a furia di colpi in Pokémon UNITE con Dragonite, ora disponibile. Questo Pokémon Versatile a corto raggio non vede l’ora di scatenare nelle lotte la potenza di tornado, meteoriti, fuoco, acqua ed elettricità. È Dratini a unirsi alla lotta, ma si evolverà in Dragonair al L. 5 e poi in Dragonite al L. 8.

Ogni terzo attacco base di tutti e tre i Pokémon (Dratini, Dragonair e Dragonite) diventa un attacco potenziato e ciascun attacco riduce il tempo di ricarica di tutte le altre mosse del Pokémon. Inoltre, gli effetti degli attacchi base variano quando il Pokémon si evolve durante la lotta.

L’attacco potenziato di Dratini gli consente di spruzzare dell’acqua di fronte a sé. L’acqua infligge danni agli avversari colpiti e, se va a segno, il Pokémon recupera PS come effetto aggiuntivo. L’attacco potenziato di Dragonair fa sì che il Pokémon usi l’acqua e l’elettricità in modo alterno a ogni utilizzo. L’attacco potenziato con l’acqua mantiene lo stesso effetto aggiuntivo di quello sferrato da Dratini. Quello con l’elettricità, invece, rende i Pokémon colpiti incapaci di agire per un po’.

Infine, l’attacco potenziato di Dragonite aggiunge un elemento sfavillante alla rotazione, permettendo di usare a turno l’acqua, l’elettricità o il fuoco (in questo ordine) a ogni utilizzo. Gli attacchi potenziati con l’acqua e con l’elettricità mantengono gli stessi effetti aggiuntivi di quelli sferrati da Dragonair. L’attacco potenziato con il fuoco, invece, infligge danni aggiuntivi agli avversari colpiti. L’abilità Pelledura di Dratini e Dragonair ne aumenta la Difesa se sono affetti da un problema di stato. In seguito, quando Dragonair si evolve in Dragonite, tale abilità diventa Multisquame, la quale riduce per un po’ i danni subiti dal Pokémon. Tra un’attivazione e l’altra di questa abilità deve passare un po’ di tempo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.