I servizi della Banca Pokémon su 3DS saranno disponibili senza costo per i giocatori a fine mese

Con la sospensione del servizio Nintendo eShop per le console della famiglia Nintendo 3DS, la Banca Pokémon per Nintendo 3DS diventerà disponibile senza costo per gli utenti. Sarà comunque possibile trasferire i Pokémon depositati nella Banca Pokémon in Pokémon HOME anche dopo la cessazione del servizio a pagamento, e depositare Pokémon dai giochi compatibili alla Banca Pokémon. Tuttavia, per farlo sarà necessario possedere il servizio premium (a pagamento) di Pokémon HOME.

Dal 28 marzo 2023, la licenza a pagamento della Banca Pokémon non sarà più disponibile per l’acquisto, e non sarà più possibile scaricare la Banca Pokémon e il Pokétrasferitore. A partire da questa data sarà possibile utilizzare la Banca Pokémon senza costo. Non saranno offerti rimborsi per le licenze a pagamento già acquistate.

Gli utenti visualizzeranno il messaggio “Periodo di prova senza costi!” nel gioco, seguito da “Giorni rimasti: ?XX” (in cui XX è un numero tra 00 e 99). Questo messaggio può essere ignorato. Non è previsto un termine per il servizio senza costo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.