Bubble Bobble 4 Friends: Il gioco in esclusiva per Nintendo Switch offrirà nuovi contenuti gratuiti entro fine anno!

Dal 19 novembre è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch Bubble Bobble 4 Friends, una versione rinnovata del popolare gioco realizzato da TAITO Corporation (Bubble Bobble 4 Friends disponibile da oggi in esclusiva su Nintendo Switch! Video trailer).

Se in Europa il gioco è disponibile dal mese di novembre, gli sviluppatori ci segnalano che a partire da oggi 31 marzo Bubble Bobble 4 Friends è finalmente disponibile anche negli Stati Uniti.

Per l’occasione gli sviluppatori ci comunicano di essere a lavoro su un DLC che offrirà nuovi contenuti in gioco (nuovi livelli e il ritorno di “Baron von Blubba” che sarà disponibile per tutti gli utenti gratuitamente entro fine anno. Maggiori informazioni saranno rilasciate nelle prossime settimana.

Se siete interessati alla versione fisica del gioco vi segnaliamo che Bubble Bobble 4 Friends è disponibile alla vendita su Amazon Italia al prezzo di 39,99€ spese di spedizioni incluse:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *