Fae Farm GRATIS per 7 giorni con Nintendo Switch Online

In maniera analoga a come fatto con Two Point Campus, Snipperclips, Stardew Valley, Prison Architect, Daemon X Machina, Pokkén Tournament DX, Crash Team Racing Nitro-Fueled, Terraria e molti altri titoli, Nintendo ha deciso di riproporre la propria iniziativa di rendere gratuito un gioco per gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online per ben 7 giorni.

A partire da oggi gli utenti abbonati al servizio Nintendo Switch Online possono effettuare gratuitamente il download di Fae Farm e utilizzarlo in versione completa a partire da domani e fino al 28 novembre, un modo per far provare questo titolo ad un pubblico più ampio.

Di seguito la descrizione presente sull’eShop Nintendo:

Rifugiati nel mondo di Fae Farm e crea una casa accogliente nel mondo incantato di Azoria. Occupandoti del tuo casolare, incontrerai personaggi interessanti, instaurerai relazioni profonde e scoprirai modi per rendere magica qualsiasi cosa farai. Personalizza il tuo personaggio, padroneggia le arti della costruzione, della cucina e della preparazione di pozioni, e scopri tanto altro ancora.

Svela i misteri dell’isola per conto tuo o insieme a un massimo di altri tre giocatori. Invita amici e familiari o visita i loro casolari per progredire insieme in partite in locale o online. Con il passare delle stagioni sbloccherai nuove aree e darai nuova vita al mondo che ti circonda.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.