Gli episodi della stagione Advanced Challenge della serie animata sono in arrivo su TV Pokémon

Nella settima stagione della serie animata in arrivo questo venerdì su TV Pokémon, Ash, Pikachu e i loro amici proseguono il loro viaggio nella regione di Hoenn.

Advanced Challenge è la settima stagione della serie animata Pokémon, in cui Ash, Vera, Brock e Max proseguono la loro esplorazione della regione di Hoenn. In questa stagione, che arriverà su TV Pokémon questo venerdì, Ash si impegna al massimo per aggiudicarsi altre Medaglie, mentre Vera partecipa ad altre Gare Pokémon nella speranza di conquistare dei Fiocchi. Per fortuna, i nostri eroi possono contare sull’aiuto di nuovi amici Pokémon, come Torkoal e Bulbasaur. Purtroppo, però, non è tutto rose e fiori, perché il Team Magma e il Team Idro sono pronti a tutto pur di realizzare i loro piani malvagi: per fermarli, i nostri eroi dovranno mettercela proprio tutta.

Ricorda che la stagione Advanced Challenge è disponibile anche tramite la app TV Pokémon per dispositivi mobili che, nella sua veste completamente rinnovata, ti offre la possibilità di guardare questi memorabili episodi in qualsiasi momento!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.