Demo gratuita e nuovo trailer disponibile per Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon

Il prossimo 17 marzo sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon,  un nuovo capitolo della serie Bayonetta con protagonista Cereza, una giovane apprendista strega prima che venisse chiamata Bayonetta.

Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon sarà disponibile alla vendite esattamente tra 10 giorniin attesa del rilascio Nintendo ha deciso di pubblicare un nuovo video trailer e rilasciare una demo gratuita presso il Nintendo eShop che permette di giocare ai primi due capitoli del gioco, inoltre sarà possibile trasferire i progressi ottenuti nel gioco completo una volta che sarà disponibile.

Molto prima di diventare nota come “Bayonetta”, la giovane apprendista strega ha messo da parte la prudenza e si è avventurata in un’infida foresta. Ogni bella storia ha una lezione da insegnarci sul lavoro di squadra: in questo racconto, Cereza e Cheshire uniscono le forze per sopravvivere ai pericoli, risolvere complessi rompicapi e respingere i nemici.

Il controller Joy-Con sinistro viene utilizzato per muovere Cereza e attirare i nemici con la sua magia, mentre il controller Joy-Con destro muove Cheshire per colpire e mordere le fate. Grazie all’incantevole grafica ispirata ai libri di fiabe, ogni area sembra dipinta a mano con cura. Esplorando la foresta, i giocatori possono trovare oggetti magici che potranno essere di aiuto. E’ possibile anche modificare tante impostazioni del gioco, come la forza dei nemici, i danni subiti, la configurazione dei pulsanti e altro ancora, per adattare questa fiaba allo stile di gioco.

Vi ricordiamo inoltre come il titolo è disponibile in preordine su Amazon Italia al prezzo di 59,99€ con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.