Dal 1° maggio Acquecrespe e Fogliaferrea tornano nei Raid Teracristal

Acquecrespe e Fogliaferrea tornano nei Raid Teracristal da 5 stelle! Potrai incontrare questi misteriosi Pokémon Paradosso dalle 00:00 (UTC) di lunedì 1 maggio alle 23:59 (UTC) di domenica 14 maggio 2023. Acquecrespe di teratipo Acqua apparirà nei Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Fogliaferrea di teratipo Psico apparirà nei Raid Teracristal di Pokémon Violetto.

Normalmente non è possibile incontrare questi Pokémon esclusivi in base alla versione del gioco a Paldea, quindi prova a unirti ai Raid Teracristal organizzati da Allenatori con una versione del gioco diversa dalla tua per completare la tua collezione di Pokémon Paradosso!

Per poter incontrare questi Pokémon nei Raid Teracristal, sarà necessario aver scaricato le ultime News dal Poképortale. Per fare ciò, dovrai aprire il menu con il pulsante X e selezionare Poképortale, poi Dono Segreto e infine Ricevi le News dal Poképortale. Dopodiché, quando vedi una colonna di luce brillante, raggiungi il cristallo da cui si sprigiona ed esaminalo per affrontare un Pokémon Teracristal in un Raid Teracristal.

Questi Acquecrespe e Fogliaferrea speciali possono essere catturati solo una volta per ogni partita salvata. Se li avevi già catturati nel corso della loro apparizione precedente, non potrai farlo di nuovo. Una volta catturati, potrai comunque partecipare ad altri Raid Teracristal contro i due Pokémon per ottenere altre ricompense, tra cui grandi quantità di caramelle esperienza (che aiutano a far salire di livello i Pokémon), tesori che possono essere venduti presso i Centri Pokémon, strumenti per migliorare le statistiche dei tuoi Pokémon e teraliti (che consentono di cambiare il teratipo dei Pokémon).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.