Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp sbarca oggi su Nintendo Switch | Trailer panoramico

Dopo essere stato rimandato ben 2 volte a causa della guerra in Ucraina legata alla tematica del titolo (Nintendo rimanda l’uscita di Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp), Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp, il remake dei due titoli (Advance Wars e Advance Wars 2: Black Hole Rising) usciti originariamente su Game Boy Advance, arriva oggi su Nintendo Switch.

Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp è disponibile a partire da oggi  21 aprile in versione digitale e fisica in esclusiva su Nintendo Switch al prezzo ufficiale di 59,99€ (lo trovate anche su Amazon Italia).

Questi due classici per Game Boy Advance sono stati totalmente rivisti e adesso, oltre alle funzionalità degli originali, ti offrono la novità delle sfide online con i tuoi amici!

Partecipa a missioni strategiche a turni manovrando truppe di terra, mare e aria. Sconfiggi gli squadroni nemici, conquista basi e combatti per riportare la pace!

  • Raccogli le risorse – Usa la fanteria per occupare gli edifici, aumentando così i tuoi fondi a ogni turno per poter acquistare unità sempre più potenti.
  • Pianifica l’attacco – Sposta le tue unità sfruttando i vantaggi del terreno e le debolezze del tuo avversario per prendere il controllo.
  • Insegui la vittoria! – Sconfiggi le forze nemiche oppure occupane il QG per arrivare alla vittoria!

Arruolati nell’esercito di Orange Star, metti a punto le tue strategie nella modalità Campagna di Advance Wars e respingi gli attacchi degli eserciti di Blue Moon, Green Earth e Gold Comet. Quindi, affronta le feroci armate di Sturm e Black Hole in Advance Wars 2: Black Hole Rising.

In entrambe le campagne potrai velocizzare il gameplay e ricominciare i tuoi turni per un’esperienza tattica più raffinata.

Di seguito vi lasciamo al video trailer panoramico:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.