Addio a Pac-Man 99, il servizio online sarà interrotto nel mese di ottobre

Dal mese di aprile 2021 è disponibile, in esclusiva per gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online, “PAC-MAN 99”, un nuovo particolare battle royale gratuito realizzato da Bandai Namco (PAC-MAN 99: Il battle royale a tema Pac Man in arrivo GRATIS per gli utenti Nintendo Switch Online [DISPONIBILE]).

Nintendo ci comunica nella giornata di oggi che Pac-Man 99 sarà disponibile con le iscrizioni a Nintendo Switch Online fino all’8 ottobre 2023, dopo questa data, il servizio online si interromperà.

L’interruzione del servizio avverrà nelle seguenti tappe:

  • 8 agosto 2023 – Da questa data non sarà più possibile acquistare i DLC dei temi personalizzati.
  • 8 settembre 2023 – Da questa data non sarà più possibile acquistare i DLC Mode Unlock e Deluxe Pack.
  • 8 ottobre 2023 – Interruzione del servizio.

A partire dall’8 ottobre 2023, la distribuzione dei temi personalizzati verrà interrotta e il gioco non sarà più scaricabile da nuovi utenti. Nota: gli utenti che lo avevano scaricato in precedenza potranno continuare a riscaricare il software e i DLC acquistati.

Inoltre, non sarà più possibile giocare a nessuna delle modalità online del gioco:

  • PAC-MAN 99 Battle Royale
  • PAC-MAN 99 Battle Royale (Private Match)
  • La sezione Online Leaderboard dei Record

Gli utenti che acquistano i DLC Mode Unlock o Deluxe Pack prima dell’8 settembre 2023 potranno continuare a utilizzare le modalità offline (CPU Battle, Score Attack e Blind Time Attack) anche dopo l’interruzione del servizio, oltre ai temi personalizzati che hanno acquistato. Questo DLC è disponibile per tutti gli utenti di Nintendo Switch e non richiede un’iscrizione a Nintendo Switch Online.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.