PAC-MAN 99: Il battle royale a tema Pac Man in arrivo GRATIS per gli utenti Nintendo Switch Online [DISPONIBILE]

Nintendo Italia ci segnala che a partire da domani 8 aprile sarà disponibile per gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online “PAC-MAN 99” (già disponibile in pre-download), un nuovo particolare battle royale realizzato da Bandai Namco.

Affronta giocatori di tutto il mondo in PAC-MAN 99 per Nintendo Switch, un nuovo titolo battle royale disponibile gratuitamente come offerta speciale per gli iscritti a Nintendo Switch Online. PAC-MAN fa il suo ritorno… in una nuova veste! Percorri il labirinto, mangia Pac-Punti ed evita i fantasmini per rimanere in vita, il tutto mentre affronti altri 98 giocatori! Più resisti, più il ritmo si fa frenetico. Riuscirai a sopravvivere fino alla fine per diventare il PAC-ONE?

CHI LA FA L’ASPETTI

Evita i fastidiosi fantasmini, inghiotti una pallina energia per cambiare le carte in tavola e fai una bella scorpacciata! Mangiando fantasmini impauriti catapulterai Pac-Man guastatori nei labirinti degli altri giocatori, rallentandoli. Ma fai attenzione: gli avversari faranno lo stesso con te e se ne colpisci troppi sarà game over!

ARRIVA UN TRENO CARICO CARICO DI…

I fantasmi dormienti sono la chiave per la vittoria. Acchiappali mentre ti sposti per creare un treno di fantasmini, poi inghiotti una pallina energia e divora più fantasmini impauriti che puoi. Tempesta i tuoi avversari di Pac-Man guastatori per aumentare il tuo vantaggio o dare il via a una clamorosa rimonta!

TATTICHE SPECIALI

In base alle circostanze, puoi attivare al volo delle tattiche speciali per aumentare la tua velocità, diventare più forte contro i Pac-Man guastatori o divorare più efficacemente i treni di fantasmini. Il tutto semplicemente premendo un pulsante. Puoi anche decidere quali avversari prendere di mira con i tuoi attacchi. Ti concentrerai su chi sta per essere eliminato o su chi ti sta attaccando? Oppure lascerai tutto al caso? A te la scelta!

Di seguito il video trailer del gioco:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.