Addio a Fifa Legacy Edition, in arrivo su Nintendo Switch EA Sports FC 24 in versione “Premium” | Preordine

I fan di FIFA che possiedono una console Nintendo Switch possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. EA Sports FC 24 (ex FIFA), la nuova versione del popolare simulatore calcistico di Electronic Arts, promette di offrire finalmente gli stessi contenuti delle edizioni per PC, PlayStation e Xbox.

Se con le precedenti versione di Fifa per Nintendo Switch abbiamo visto solo Legacy Edition che offrivano in pratica squadre aggiornate e alcuni miglioramenti minori, la scheda del gioco su Nintendo eShop conferma che la versione Switch di EA Sports FC 24 includerà tutti i contenuti delle altre piattaforme: “EA SPORTS FC 24 è la nuova era del gioco più bello del mondo. Oltre 19.000 giocatori con licenza piena, più di 700 squadre e oltre 30 campionati nell’esperienza calcistica più autentica mai creata”.

Ma non è tutto. Secondo quanto riportato dallo store ufficiale di Nintendo, EA Sports FC 24 utilizzerà il Frostbite Engine anche su Switch, garantendo una grafica e un gameplay di alta qualità. Inoltre, i giocatori potranno godere di nuovi stili di gioco ottimizzati da Opta, che renderanno l’esperienza ancora più realistica e coinvolgente sui campi di calcio virtuali del “nuovo FIFA”.

La versione per Nintendo Switch di EA Sports FC 24 offrirà anche un’esperienza completa di Ultimate Team, compresi esclusive come Evoluzioni, calcio femminile, Rivals, Squad Battles, sfide di Champions, Amichevoli, Club e Volta Football. Tuttavia, affinché tutto questo sia possibile, sarà necessario scaricare almeno 31GB di dati, dimostrando l’abbondanza di contenuti offerta da Electronic Arts per il lancio di EA Sports FC 24 su Nintendo Switch, previsto per il 29 settembre insieme alle versioni per PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Se siete interessati alla versione fisica del gioco vi segnaliamo che è già disponibile in preordine su Amazon Italia al prezzo di 59,99€ con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.