Ufficiale: Nuovo set LEGO dedicato alla Principessa Peach in arrivo il 1° agosto, ecco tutti i dettagli! [AGGIORNAMENTO – x1]

Il Gruppo LEGO ha annunciato che LEGO Peach entrerà nell’universo di LEGO Super Mario, la linea di prodotti sviluppata insieme a Nintendo. LEGO Peach si unisce a LEGO Mario e LEGO Luigi per permettere ai fan di continuare a costruire le proprie avventure con LEGO Super Mario.

Con il nuovo Starter Pack Avventure di Peach, disponibile dal 1° agosto 2022, i giocatori saranno in grado di potenziare la loro avventura con opzioni ancora più divertenti grazie all’introduzione dell’iconica principessa.

LEGO Peach aggiunge la sua inconfondibile voce e i suoi effetti sonori nell’universo LEGO Super Mario. Tutti e tre i personaggi interattivi saranno ora disponibili in Starter Pack separati – o da integrare con il mondo di LEGO Super Mario. Con lo Starter Pack Avventure di Peach, i fan potranno guadagnare monete digitali e scoprire varie possibilità di gioco mentre aiutano la principessa a cavalcare l’altalena e ad aprire i regali, sconfiggere i nemici come Lemmy e Fiammetto e a fare amicizia con Toad giallo. I personaggi interattivi di LEGO Peach, LEGO Mario e LEGO Luigi sono in grado di connettersi tra loro (due alla volta) via Bluetooth. In questo modo, i giocatori potranno salutarsi, festeggiare e fare squadra per sconfiggere i nemici, guadagnando monete digitali e bonus extra. La modalità a due giocatori farà guadagnare ancora più monete, rendendo molto più divertente il gioco in compagnia. Con l’uscita del nuovo set ad agosto, i personaggi interattivi saranno anche in grado di ottenere ricompense, mangiando i frutti trovati nei nuovi set o regalandoli ad altri personaggi– per aggiungere ancor più divertimento alle avventure nell’universo di LEGO Super Mario.

Oltre ad annunciare ufficialmente lo Starter Pack di Peach, il Gruppo LEGO sta anche lanciando l’attesissimo LEGO Super Mario Pack espansione Castello di Peach. Il castello vanta una serie di sfide fantastiche, tra cui far cadere Ludwig dalla nuvola, riparare il ponte rotto e salutare Toadette. È anche dotato di una sala del trono costruibile che può ruotare per svelare Bowser! Ci sono altre divertenti sorprese da scoprire nel castello, come un quadro Bob-omb con un Action Tag segreto e una torta con un Goomba nascosto all’interno.

“Peach è talmente amata dai fan che non abbiamo potuto fare a meno di inserire il suo personaggio e l’iconico castello al nostro amato mondo di LEGO Super Mario”ha detto Simon Kent, Creative Lead, del Gruppo LEGO. “Negli ultimi due anni abbiamo aiutato gli appassionati ad essere il più creativi possibile con i loro personaggi preferiti, ed è per questo che abbiamo gradualmente costruito l’universo con più set di espansione, Character Pack e Power-Up Pack. L’anno scorso abbiamo aggiunto Luigi Starter Pack LEGO Super Mario per dare vita ad un’avventura a due giocatori, e ora siamo entusiasti di poter arricchire l’elemento relazionale del gioco, portando anche LEGO Peach nell’azione. Pronta per i riflettori, LEGO Peach avrà un ruolo importante: si unirà al viaggio dei famosi fratelli per sconfiggere i nemici e guadagnare più monete possibili”.

Aggiornamento x1 – 12/04/2022

Tramite il proprio canale ufficiale YouTube, Nintendo ha mostrato per la prima volta il set LEGO completo dedicato alla Principessa Peach:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.