Two Point Campus supera quota 1 milione di utenti a due settimane dal rilascio, versione fisica già in offerta

Lo scorso mese abbiamo assistito al rilascio su Nintendo Switch, Xbox, PlayStation, PC e Mac di Two Point Campus, il nuovo gestionale di Sega dove bisogna costruire e gestire un’università (Two Point Campus sbarca oggi su Nintendo Switch).

Two Point Studios, tramite un comunicato stampa, ha voluto ringraziare enormemente gli utenti per il grande supporto comunicando che Two Point Campus ha superato quota 1 milione di utenti nel mondo a sole due settimane dal suo rilascio.

Mark Webley, Studio Director di Two Point Studios, in merito a questo traguardo ha dichiarato:

Realizzare Two Point Campus è stato davvero fantastico e siamo davvero entusiasti che così tante persone si stiano divertendo così tanto con il nostro gioco! Speravamo davvero di realizzare qualcosa che i fan avrebbero amato, ma la risposta del pubblico è stata oltre ogni aspettativa! Vorremmo ringraziare davvero tutti coloro che ci stanno supportando costruendo campus universitari pazzi e meravigliosi: non vediamo l’ora di scoprire fin dove arriverà la vostra creatività

Approfittiamo di questa notizia per segnalarvi che la versione fisica di Two Point Campus per Nintendo Switch che oltre al gioco include la mappa del campus, “Two Point” Bonus DLC pack, University Prospectus e un esclusivo packaging, è già disponibile in offerta su Amazon Italia con un piccolo sconto:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *