Gli Amiibo di Metroid Dread (Samus & E.M.M.I.) Bundle Limited disponibili da oggi in Italia!

Dall’inizio del mese di ottobre è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch Metroid Dread, un nuovo capitolo in 2D della popolare serie nata su Famicon nel lontano 1987.

In concomitanza con il rilascio del gioco, Nintendo aveva in programma di rendere disponibili due Amiibo dedicati che permettevano di giocare a Metroid Dread con dei bonus speciali, purtroppo a causa di un ritardo imprevisto nella spedizione, il rilascio del set da due amiibo di Metroid Dread è stato rimandato in Europa e nel Regno Unito (Nintendo comunica un ritardo per la disponibilità dei due amiibo di Metroid Dread in Europa).

Se siete interessati vi segnaliamo che finalmente a partire da oggi i due amiibo di Metroid Dread sono ufficialmente disponibili alla vendita in Europa, li trovate anche su Amazon Italia al prezzo di 29,99€ a questo link.

Di seguito i bonus ottenibili con i nuovi amiibo:

  • L’Amiibo di Samus aumenta in modo permanente la salute della protagonista di Metroid Dread. Inoltre una volta al giorno consente di ripristinare la propria salute.
  • L’Amiibo E.M.M.I. consente di incrementare la scorta massima di missili a disposizione, e una volta al giorno ottenere un rifornimento completo di missili.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.