Rocket League: Arriva il Fan Pass dedicato alla Formula 1 2022

Vincitore o nominato per più di 150 premi “Gioco dell’anno”, Rocket League è un frenetico e spettacolare mix di calcio e guida con un gameplay basato sulla fisica disponibile su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One che dal mese di settembre è diventato free-to-play (Rocket League preso sarà free-to-play, numerosi bonus per chi ha già acquistato il gioco!).

Fan delle corse, gioite, perché la Formula 1 ha fatto il suo ritorno trionfale. Rocket League si sta dirigendo verso il GRAN PREMIO DI MIAMI DELLA FORMULA 1 per un fine settimana di corse sfrenate e atmosfere da spiaggia.

Per questa celebrazione dell’automobilismo sportivo, tantissimi nuovi contenuti arriveranno a tutta velocità nel Negozio di oggetti. Il nuovo Fan Pass Formula 1 2022 costerà 1.100 crediti e sbloccherà una nuova auto della F1 e altri 2 aggiornamenti di contenuti nel corso dell’anno. L’apice si raggiungerà l’8 maggio al Miami International Autodrome, dove i fan e i nuovi arrivati potranno giocare a Rocket League dal vivo!

Non perderti il Fan Pass e uno sfondo giocatore Formula 1 2022 gratuito nel Negozio di oggetti dal 4 al 10 maggio.

USCITA 1 DEL FAN PASS

Nonostante una grave mancanza di auto alimentate a razzi, la Formula 1 ha fatto la storia come uno dei campionati di corsa più importanti al mondo. Motori enormi, curve strette e avanzamenti nella tecnologia all’avanguardia hanno spinto queste auto da corsa ben oltre l’impossibile e molte di queste innovazioni hanno influito sulle auto che guidiamo ogni giorno.

Nel gioco il design a monoposto delle auto della Formula 1 ha ricevuto un lifting per il 2022. L’intera serie di adesivi 2022 delle case automobilistiche, le ruote Pirelli pronte alla corsa e il suono motore Formula 1 2022 aggiornato offrono l’esperienza di corsa completa senza la scocciatura di dover prima diventare un pilota.

Si presta molta attenzione ai piloti, alle auto e ai motori, ma sono i fan a rendere magiche le corse della Formula 1. Come regalo agli amanti dell’automobilismo sportivo, i giocatori potranno riscuotere gratuitamente lo sfondo giocatore Formula 1 2022 nel Negozio di oggetti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.