Rocket League preso sarà free-to-play, numerosi bonus per chi ha già acquistato il gioco! [AGG. x1 – DISPONIBILE]

Vincitore o nominato per più di 150 premi “Gioco dell’anno”, Rocket League è un frenetico e spettacolare mix di calcio e guida con un gameplay basato sulla fisica disponibile su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Epic Games in queste ore ha comunicato che grandi cambiamenti sono in arrivo su Rocket League, la novità principale riguarda il prezzo, il gioco entro la fine dell’estate passerà alla formula free-to-play, quindi giocabile senza acquistare il gioco. L’aggiornamento che trasformerà il gioco in versione free-to-play, stando alle parole degli sviluppatori, sarà il più grande di sempre portando miglioramenti nel menu iniziale, modifiche ai tornei, al sistema di sfide e aggiungendo una progressione cross-platform (inventario e classifica competitiva).

I giocatori che hanno acquistato il gioco non saranno lasciati soli, per loro è previsto uno status Legacy e numerosi bonus ingame:

  • tutti i DLC a marchio Rocket League lanciati prima della versione free-to-play
  • Titolo “Est. 20XX” che mostra il primo anno in cui hai giocato a Rocket League
  • Oltre 200 oggetti Comuni aggiornati alla qualità Legacy
  • Turbo Golden Cosmos
  • Ruote Dieci-Oro
  • Banner Huntress

Aggiornamento x1 – 15/09/2020

Nintendo ha svelato in queste ore che Rocket League diventerà free-to-play a partire dalla prossima settimana, precisamente per il 23 settembre 2020.

Aggiornamento x2 – 23/09/2020

Come promesse, Rocket League è da oggi disponibile su Nintendo Switch e tutte le altre piattaforme gratuitamente con la formula free-to-play, se siete interessati potete effettuare il download del gioco tramite il Nintendo eShop.

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *