Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente si aggiorna alla versione 1.2, ecco le novità!

Dal 19 novembre è ufficialmente disponibile in esclusiva su Nintendo Switch Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, remake dei popolare titoli usciti originariamente su Nintendo DS (Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sbarca oggi su Nintendo Switch!).

Nintendo ci segnala la disponibilità di un nuovo aggiornamento dedicato a Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente che porta la sua versione alla 1.2 apportando le seguenti novità:

  • Espansione della Sala contatto
    Abbiamo ampliato la capacità massima della Sala contatto in comunicazione locale e online. Inoltre, è possibile mostrare agli altri le Schede Allenatore o le DecoraBall selezionando “Saluti” o “DecoraBall”.
  • Nuova funzione: Colosseo
    Nel Colosseo situato al 1º piano del Centro Pokémon potrai lottare con altri utenti seguendo svariate regole. Lì puoi scegliere il numero e il livello dei Pokémon da usare e partecipare a lotte in singolo, in doppio e multiple.
  • Scambi di Pokémon e gestione delle lotte
    Abbiamo fatto in modo che alcuni dei Pokémon ottenuti tramite metodi non previsti o personalizzazione non consentita non potessero essere usati per scambi e lotte online.
  • Sono state effettuate altre correzioni e modifiche per migliorare l’esperienza di gioco.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.