Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sbarca oggi su Nintendo Switch!

Finalmente ci siamo, dopo tante info trapelate e rumor, a partire da oggi è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, remake dei popolare titoli usciti originariamente su Nintendo DS.

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente per Nintendo Switch è disponibile a partire da oggi al prezzo ufficiale di 59,99€ in versione fisica e digitale (li trovate anche su Amazon Italia). Inoltre vi ricordiamo che fino al 21 febbraio 2022 è possibile ottenere i seguenti bonus digitali: Maschera Maledivolpe, Completo Growlithe di Hisui e 30 Peso Ball (quest’ultime solo per chi acquista la versione digitale)

Ricordiamo inoltre che è disponibile un aggiornamento al day one che porta diverse migliorie, tutti i dettagli sul nostro articolo dedicato : Nuovo trailer sui leggendari e tutti i dettagli sulla patch del day one (e futura) per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente!

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

Vedi la regione di Sinnoh sotto una luce tutta nuova!

Una storia nostalgica rinasce su Nintendo Switch con Pokémon Diamante Lucente! Parti per un’avventura ricca di mistero ambientata a Sinnoh, cattura Pokémon, affronta gli Allenatori più forti della regione e scopri la verità sui malvagi piani del Team Galassia.

Il tuo viaggio ha inizio quando un celebre professore specializzato nell’evoluzione dei Pokémon ti affida il compito di esplorare la regione per aiutarlo a completare un’enciclopedia dedicata ai Pokémon, il Pokédex.

Nei panni di un Allenatore di Pokémon, nel corso delle tue avventure ti imbatterai in tanti personaggi e Pokémon, inclusi altri Allenatori in cerca di sfide! Ma fai attenzione: una sinistra organizzazione chiamata Team Galassia ti metterà i bastoni tra le ruote a ogni occasione. Cosa staranno tramando i suoi elegantissimi membri?

Metti alla prova le tue abilità di Allenatore affrontando i Capipalestra di Sinnoh. Con ogni vittoria, le tue possibilità di competere nella Lega Pokémon aumenteranno. Riuscirai a diventare il prossimo Campione o la prossima Campionessa di Sinnoh?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *